Preghiera Potentissima di Santa Caterina per fare tornare un ex

19 Ott di Becky Bryant

Preghiera Potentissima di Santa Caterina per fare tornare un ex

Preghiera potente per far tornare l’ex

Vuoi far tornare un ex tramite la preghiera potentissima di Santa Caterina? Recita questa orazione un venerdì di Luna crescente accendendo una candela bianca:

Oh beato Santa Caterina, tu che sei bella come il sole, bella come la luna e le stelle, tu che sei entrata nella casa di Abramo, e dominaste 50.000 uomini, tutti coraggiosi come i leoni, quindi io vi chiedo Signora, dominate il cuore (…nome di lui|lei), per me.

(nome di lui|lei), quando mi vedra’ si innamorera’ di me, se stara’ dormendo, mi pensera’ e si svegliera’, se stara’ mangiando,non mangera’ e mi chiamera’ . Non avra’ pace fino a quando non verra’ da me  a parlare con me . Piangera’ per me, per me sospirera’, così come la Vergine piangeva per il suo Figlio benedetto.

(…nome di lui\lei), (nome di lui\lei), (nome di lui\lei) ( ripetere il nome della persona amata Tre volte, sbattere  il piede sinistro a terra mentre ripetiamo  il nome cioe’ nome e piede, nome e piede, nome e piede.), sotto il mio piede sinistro lo fermo 3 volte e lo porto a me.

Saro’ regina coraggiosa dei suoi sogni. Se sta’ mangiando, non mangera’,se sta’ conversando, non riuscira’ a finire alcuna conversazione,non potra’ bere ne’ fare altro se non venire a parlare con me per dirmi cosa mi puo’ dare e cosa mi dara’…mi dira’ che amera’ me fra’ tutte le donne del mondo ed io sembrero’ ai suoi occhi una rosa bella e fresca

  “Amen.”

Altre preghiere potenti per far tornarne l’amore in 48 ore e come far tornare un ex

Caro angelo della luce, prego per il tuo aiuto per ripristinare la relazione che è appena terminata. Lui / lei è l’amore della mia vita e il mio più caro amico/a. La relazione è finita così male e al momento e non ci stiamo parlando. Anche se mi ha fatto molti torti, ho scelto di perdonarlo. Prego che tu possa lasciare che il suo cuore perdoni ciò che gli ho fatto. Caro angelo della luce, prego che tu possa concedermi la felicità che merito veramente lasciando che il mio amore ritorni da me. 

Preghiera alla madonna per far tornare la persona amata

Ti supplico Vergine mia Noi ti preghiamo, liberaci, o Signore. Fa’ che in cambio dell’invidia e del maleficio ne consegua abbondanza di beni, forza, successo e carità; tu, Signore che ami gli uomini, stendi le tue mani possenti e le tue braccia altissime e potenti e vieni a soccorrere e visita questa immagine tua, mandando su di essa l’Angelo della pace, forte e protettore dell’anima e del corpo, che terrà lontano e scaccerà qualunque forza malvagia, ogni veneficio e malia di persone corruttrici e invidiose; così che sotto di te il tuo supplice protetto con gratitudine ti canti: “Il Signore è il mio soccorritore e non avrò timore di ciò che potrà farmi l’uomo”. Io ti prego per… (dire il nome della persona)

Scopri di più sulla Chiesa di Santa Caterina di Casale Monferrato