Il leasing Volkswagen per il tuo business

16 Set di Gianni Paolini

Il leasing Volkswagen per il tuo business

Avere un’azienda ed essere proprietari di una flotta significa doversi sobbarcare una serie di impegni gravosi e di responsabilità. Scartoffie e grane con la burocrazia non mancano mai, e la gestione dei pagamenti può diventare un vero caos, che espone anche al rischio di errori e dimenticanze.

Ma un modo per risolvere la situazione esiste: scegliere macchine in leasing! Una opzione che ti permette di gestire la flotta in modo più semplice e di ridurre al mimino le seccature, le scadenze e le grane a cui pensare.

E con le promozioni Volkswagen la tua azienda potrà non solo ottenere vetture prestanti, ma anche risparmiare tempo e denaro. E non è finita qui! Andiamo a scoprire subito tutte le novità per il leasing della casa tedesca.

Arriva il leasing 2.0: con formula di riscatto personalizzata

Ormai conosciamo bene il leasing standard con ammortamento fisso e cambi mensili che variano con l’indice Euribor 1M/360. Ma oggi esiste anche il leasing 2.0 che permette di calcolare il riscatto basandosi sul valore finale dell’auto e sulla percorrenza in km, per un progetto flessibile e per tutte le esigenze sia economiche che aziendali.

E con Volkswagen tutti i veicoli presi in leasing possono essere riscattati non appena terminato il contratto. E se invece non vuoi più le vetture e vuoi cambiare piano, puoi farlo tranquillamente, e scegliere la soluzione migliore per te e per la tua azienda.

Leasing Volkswagen: una gamma ampia a prezzi vantaggiosi

Volkswagen offre in leasing una gamma particolarmente ampia di vetture tra cui scegliere, con TAN e TAEG vantaggiosi e a prezzi davvero interessanti. Abbiamo selezionato alcuni modelli esempio che hanno attirato particolarmente la nostra attenzione, ma sul sito ufficiale Volkswagen puoi trovare la lista completa.

Tra le offerte leasing più interessanti segnaliamo:

  • T-Roc 1.5 TSI Business, a 236 euro al mese, con contratto da 48 mesi con 60.000 chilometri inclusi;
  • T-Roc 2.0 TDI Business DSG, a 290 euro al mese con un contratto di 48 mesi e 60.000 km;
  • Golf 8 2.0 TDI Life DSG a 312 euro al mese, per 48 mesi e 60.000 km inclusi;
  • Tiguan 2.0 TDI Business DSG a 313 euro al mese per 48 mesi di contratto e 60.000 km;
  • Tiguan Allspace 2.0 TDI Business DSG a 389 euro al mese, per 48 mesi e sempre con 60.000 km inclusi;
  • TCross 1.6 TDI Style DSG a 314 euro al mese, per 48 mesi e 60.000 km;
  • Passat Variant 2.0 TDI Business DSG a 383 euro al mese, sempre per 48 mesi e 60.000 km disponibili;
  • Passat Variant 1.4 GTE Plug-In-Hybrid DSG a 477 euro al mese con contratto della durata di 48 mesi e 60.000 km;
  • Touareg 3.0 TDI Atmosphere a 706 euro al mese con contatto per 48 mesi e 60.000 km totali.

E se preferisci puoi anche trovare le ibride e le elettriche business della casa tedesca, per la tua squadra smart, aggiornata e che viaggi tutti i giorni nel rispetto della natura.

Il leasing Volkswagen conviene e in più puoi scegliere tra tante opzioni. Otterrai una flotta perfetta per le tue esigenze e tagliata su misura per la tua azienda.

Per scoprire tutti i vantaggi e le informazioni dettagliate sul leasing Volkswagen e sui modelli disponibili, contatta la concessionaria più vicina a te o richiedi un preventivo direttamente dal sito ufficiale.