Feste di compleanno: se non al ristorante, McDonald’s te le porta a casa

20 Ago di Becky Bryant

Feste di compleanno: se non al ristorante, McDonald’s te le porta a casa

La crisi Covid 19 ha cambiato radicalmente il nostro modo di vivere e questo ha impattato anche su giorni molto particolari. Sono saltate comunioni, battesimi, matrimoni, ma non c’è davvero motivo per far saltare anche le Feste di compleanno).

Certo, radunarsi è diventato molto più difficile e in tanti posti dove potevamo prenotare sia sala che animazione, sia vivande che organizzazione, oggi non è più possibile andare. McDonald’s però, che ha fatto della celebrazione del compleanno un’autentica missione, ha creato una formula apposita che permetterà a grandi e piccini, comunque, di andare a festeggiare, anche se in casa, un compleanno assolutamente indimenticabile, di quelli che appunto segneranno per sempre i ricordi dei più piccoli.

Lo fa portando a casa tutto quello che avresti potuto avere direttamente nei ristoranti del gruppo e che almeno per il momento non è possibile ottenere. Un’autentica festa a domicilio che prevede il ritiro in ristorante di un Happy Meal per il festeggiato, della torta con le candeline già pronta, della possibilità di avere addobbi e allestimenti da utilizzare in casa.

Il tutto ovviamente marchiato McDonald’s e secondo l’enorme expertise che questa azienda può offrirci nel campo delle feste di compleanno per i bambini. Senza che ci sia anche il benché minimo dettaglio lasciato al caso. Perché appunto chi sceglie questo tipo di soluzione potrà anche andare a scegliersi un invito da scaricare e compilare per farlo arrivare ai bambini invitati.

Quando poi sarà possibile – post crisi pandemica – si tornerà tutti insieme a festeggiare il compleanno (razionalmente per il 2021) nei ristoranti di McDonald’s, come si è sempre fatto. Godendo di tutto quello che aveva reso questo tipo di compleanni tra i preferiti dai bambini.

Si parte dalla torta, che può essere scelta in diverse configurazioni a seconda dei gusti e del numero degli invitati. Togliendo così a mamma e papà la prima grande incombenza da affrontare per un compleanno con i fiocchi.

Risolto anche il problema vivande, dato che McDonald’s, specialista del settore, non poteva che occuparsi anche di questo. Da tenere poi in considerazione anche quanto viene offerto a livello di bevande. Anche qui tra le cose preferite dai più piccoli.

Il tutto condito dalla possibilità di avere una festa a tema, che ricalca i più importanti scenari e quelli più graditi da parte dei bambini.

In fondo al mare è un tema caro ai più piccoli ed è per questo che McDonald’s lo ha inserito tra le possibili scelte per la festa a tema presso i suoi ristoranti. Non è però questo l’unico tema, perché appunto il gruppo offre anche la possibilità di scegliere tra temi esplorativo-geografici, la soluzione di un mistero e un giorno sul palco come attori.

Tutti temi che piacciono molto ai bambini e che sono il cuore delle feste di compleanno organizzate da McDonald’s.

Ragionevolmente per il 2021 torneremo alla normalità e potremo tornare a divertirci, grandi e piccoli, proprio da McDonald’s per i nostri compleanni. Per il momento bisognerà accontentarsi del servizio a domicilio, dove comunque – sempre grazie all’aiuto della medesima azienda, organizzare una festa sarà molto più facile!