feste compleanno

La crisi Covid 19 ha cambiato radicalmente il nostro modo di vivere e questo ha impattato anche su giorni molto particolari. Sono saltate comunioni, battesimi, matrimoni, ma non c’è davvero motivo per far saltare anche le Feste di compleanno).

Compleanni al McDonald

Certo, radunarsi è diventato molto più difficile e in tanti posti dove potevamo prenotare sia sala che animazione, sia vivande che organizzazione, oggi non è più possibile andare. McDonald’s però, che ha fatto della celebrazione del compleanno un’autentica missione, ha creato una formula apposita che permetterà a grandi e piccini, comunque, di andare a festeggiare, anche se in casa, un compleanno assolutamente indimenticabile, di quelli che appunto segneranno per sempre i ricordi dei più piccoli.

Festa al McDonald come nell’area giochi

Lo fa portando a casa tutto quello che avresti potuto avere direttamente nei ristoranti del gruppo e che almeno per il momento non è possibile ottenere. Un’autentica festa a domicilio che prevede il ritiro in ristorante di un Happy Meal per il festeggiato, della torta con le candeline già pronta, della possibilità di avere addobbi e allestimenti da utilizzare in casa.

  • Torta e candelina: proprio come avveniva nei loro locali prima dell’esplosione della pandemia
  • 1 McDonald’s happy meal per il festeggiato: il kit più amato dai bambini
  • 1 Regalo per chi compie gli anni
  • Allestimento per la festa che segue gli stessi identici temi che venivano offerti, e che torneranno ad essere offerti, nei punti vendita McDonald’s

Il tutto ovviamente marchiato McDonald’s e secondo l’enorme expertise che questa azienda può offrirci nel campo delle feste di compleanno per i bambini. Senza che ci sia anche il benché minimo dettaglio lasciato al caso. Perché appunto chi sceglie questo tipo di soluzione potrà anche andare a scegliersi un invito da scaricare e compilare per farlo arrivare ai bambini invitati.

  • Cartoline d’auguri da inviare al festeggiato
  • Biglietto di auguri da allegare al regalo
  • Cartello informativo per far sapere agli invitati dov’è la festa
  • Simpatiche bandierine da costruire
  • Gli immancabili cappellini in carta McDonald’s per festeggiare, pronti da indossare e da personalizzare

Quando poi sarà possibile – post crisi pandemica – si tornerà tutti insieme a festeggiare il compleanno (razionalmente per il 2021) nei ristoranti di McDonald’s, come si è sempre fatto. Godendo di tutto quello che aveva reso questo tipo di compleanni tra i preferiti dai bambini.

Si parte dalla torta, che può essere scelta in diverse configurazioni a seconda dei gusti e del numero degli invitati. Togliendo così a mamma e papà la prima grande incombenza da affrontare per un compleanno con i fiocchi.

Risolto anche il problema vivande, dato che McDonald’s, specialista del settore, non poteva che occuparsi anche di questo. Da tenere poi in considerazione anche quanto viene offerto a livello di bevande. Anche qui tra le cose preferite dai più piccoli.

McDonald’s: compleanni a tema

Il tutto condito dalla possibilità di avere una festa a tema, che ricalca i più importanti scenari e quelli più graditi da parte dei bambini.

In fondo al mare è un tema caro ai più piccoli ed è per questo che McDonald’s lo ha inserito tra le possibili scelte per la festa a tema presso i suoi ristoranti. Non è però questo l’unico tema, perché appunto il gruppo offre anche la possibilità di scegliere tra temi esplorativo-geografici, la soluzione di un mistero e un giorno sul palco come attori.

Tutti temi che piacciono molto ai bambini e che sono il cuore delle feste di compleanno organizzate da McDonald’s.

Ragionevolmente per il 2021 torneremo alla normalità e potremo tornare a divertirci, grandi e piccoli, proprio da McDonald’s per i nostri compleanni. Per il momento bisognerà accontentarsi del servizio a domicilio, dove comunque – sempre grazie all’aiuto della medesima azienda, organizzare una festa sarà molto più facile!